CALCIO ROVIGO LA TUA IMMAGINE
LA TUA AZIENDA .VINCI CON NOI ENTRA CON NOI E DIVENTA SPONSOR
ROVIGO CALCIO.
Una città, tanta brava gente , la tua azienda,la tua partecipazione a questo nuovo progetto .
Calcio Rovigo sostieni con noi la tua città , mettila in evidenza in provincia ,in regione ,in Italia ,in europa , nel mondo.
Ce la possiamo Fare, con il tuo aiuto, con l'aiuto di tutti chiama Roberto cell 337628001 lui ti può posizionare nella nostra squadra. Il calcio e, orgoglio, passione. E la tua azienda in prima fila a Rovigo
Vieni con noi,ci serve la tua presenza ,la tua esperienza ,i tuoi consigli, entra sponsor Rovigo.
chiedi delle nostre offerte vantaggiose. o un contattato 3495548154 Graziano
Video
Calcio Rovigo prima categoria
S.S.D. Rovigo Calcio è una società calcistica italiana di Rovigo, capoluogo della provincia omonima, militante nel campionato di Prima Categoria Veneto, Girone D. Nel 1991 ha ricevuto dal CONI la Stella d'argento al merito sportivo.
PS in foto ( BENASCIUTTI E ALLEGRI ) (RISTORANTE PIZZERIA LA LOCANDINA )
( BOARA POLESINE ROVIGO )
SPONSOR ROVIGO CALCIO ANNO 2019
DIVENTA SPONSOR ROVIGO CALCIO 2019 E FACCIAMO RETE PER VINCERE VOI CHE SIETE NATI PER VINCERE FORZA ROVIGO
Campioni si nasce
Rovigo: (4 - 3 - 2 - 1 ) Cantone, Dainese, Zamberlan, Dall’Ara, Camalori, Turra, Rizzi ,( Andreello), (14’ st. Riberto), Zaghi, Pianta (38’ st. Vicariotto). A disposizione: Cattozzo, Nalin, Grandi, Tomanin, Bisan, Musso
FORZA ROVIGO VIDEO CALCIO 2019
tutto campo diretta risultati di prima categoria veneta
SPONSOR UFFICIALI CALCIO ROVIGO ANNO 2019
CERCHIAMO AZZIENDE VENETE ROVIGO PADOVA CHE ENTRANO CON NOI PER FAR RETE CON LA SPOSORIZZAZIONE
DEL ROVIGO PER INFORMAZIONI O CONTATTI VELOCI BENASCIUTTI ROBERTO
( PROGETTO NATI PER VINCERE )
GRAZIANO CELL 3495548154
CALCIO
Roberto Benasciutti socio di maggioranza del Rovigo calcio
Riassetto societario in casa Rovigo e tre nuovi acquisti, Benasciutti Ad della società. Nel Cda rimane Calabria presidente, entrano anche Monica Nale e l’avvocato Vissoli. Luca Reale è il presidente del settore giovanile su cui si punta molto
Nuova società Rovigo Calciovideo
“Sono venuto a Rovigo con un gruppo di amici per cercare di fare bene - ha spiegato l’Ad Benasciutti - e un bel settore giovanile, è un capoluogo di provincia, è una piazza importante, dobbiamo creare 10 giocatori per la prima squadra, adesso c’è solo da lavorare”.
Partita delicata con il Monselice primo in classifica proprio domenica 15 dicembre, se i padovani vinceranno al Gabrielli andranno a +10, ipotecando la vittoria del campionato di Prima categoria, ma le speranze per il Rovigo non sarebbero comunque concluse per la Promozione. Ci sono i playoff, e sicuramente la società chiederà un eventuale ripescaggio. Chiaramente se il Rovigo sarà -10 dalla capolista il mercato potrebbe mutare, intanto in arrivo c’è Andrea Casazza dal Granzette, Giovanni Grillanda e Pavel Sadouski. Boscolo Zemelo ha già esordito, ed è un colpo importante in prospettiva.
Il CdA del Rovigo calcio è attualmente così composto, presidente Giuseppe Calabria, Ad Roberto Benasciutti, due vicepresidenti, la commercialista Monica Nale e l’avvocato Massimiliano Vissoli con delega agli affari legali, mentre Andrea Bimbatti ricopre il ruolo di team manager e di addetto stampa, e consigliere. Come detto, poi la società, per dare nuovo impulso al settore giovanile, ha individuato in Luca Reale la persona di riferimento nominandolo presidente. Purtroppo alla conferenza stampa non era presente, ma è rimasto bloccato dal traffico in autostrada, la neve ha paralizzato diverse zone del centro-nord Italia.
Direttore generale della società è Giorgio Giuliano, direttore sportivo Luca Domeneghetti, mentre il responsabile del settore giovanile è Bruno Bernardinello. Paolo Bonora è il responsabile del marketing, in segreteria punti di riferimento sono Annalisa Signorini e Ivano Belella, collaboratori della società Vasco Rubiero, Fabrizio Brazzorotto, Bruno Villani, Luca Villani, Fausto Pasello e Frederick Sastre.
Per la formazione Juniores l’allenatore è Andrea Zeri, il suo vice è Giacomino Piatavigna, dirigenti Paolo Vicariotto e Davide Roin. Per gli Allievi il tecnico è Antonio Collo, il suo vice è Alessandro Frezza, dirigenti Cristian Bellucco e Remigio Major. Per i Giovanissimi Under 15 Simone Puozzo è il primo allenatore, Luca Corso il vice, dirigenti Antonio Mandoleo e Fausto Pasello.
Per i Giovanissimi Under 14 il tecnico è Andrea Ardenti, dirigenti sono Michele Rossi, Luca Gardina, Fabiano Sparapan e Paolo Sinigaglia. Antonio Collo invece è il tecnico degli Esordienti, Jose Garbi il dirigente accompagnatore. Per i Piccoli Amici l’allenatore è Luca Corso, il vice è Alessandro Frezza, Dario Casonato il dirigente. Preparatori dei portieri sono Andrea Sartori e Alessandro Piva.
Progetto giovani Luca Reale presidente e Alessandro Rossetti vice presidente