Calcio Rovigo prima categoria veneta
scritto da: Graziano Sonaro
Oct 18, 2019
categoria blog
Calcio Rovigo prima categoria veneta

calcio Rovigo   ultras Rovigo

calcio Rovigo  calcio Rovigo

calcio Rovigo    calcio Rovigo
calcio Rovigocalcio Rovigo    
grazie società calcio Rovigo buone festeVideo 

Calcio Rovigo  prima categoria 

S.S.D. Rovigo Calcio è una società calcistica italiana di Rovigo, capoluogo della provincia omonima, militante nel campionato di Prima Categoria Veneto, Girone D. Nel 1991 ha ricevuto dal CONI la Stella d'argento al merito sportivo.

PS in foto ( BENASCIUTTI  E ALLEGRI   )         (RISTORANTE PIZZERIA  LA LOCANDINA )

                                                                                      (  BOARA POLESINE ROVIGO )

SPONSOR ROVIGO CALCIO ANNO 2019 

DIVENTA SPONSOR ROVIGO CALCIO 2019 E FACCIAMO RETE PER VINCERE VOI CHE SIETE NATI PER VINCERE FORZA ROVIGO

Bensciutti e Allegri   LA LOCANDINA SPONSOR UFFICIALE ROVIGO CALCIO

Campioni si nasce 

Rovigo: (4 - 3 - 2 - 1 ) Cantone, Dainese, Zamberlan, Dall’Ara, Camalori, Turra, Rizzi  ,( Andreello),  (14’ st. Riberto), Zaghi, Pianta (38’ st. Vicariotto). A disposizione: Cattozzo, Nalin, Grandi, Tomanin, Bisan, Musso

campionato di calcio Rovigo 2019

FORZA ROVIGO VIDEO CALCIO 2019

tutto campo diretta risultati categoria veneta

tutto campo diretta risultati di prima categoria veneta

SPONSOR UFFICIALI  CALCIO ROVIGO ANNO 2019

calcio Rovigo 2019   SPONSOR ROVIGO CALCIO 2019

ROVIGO CALCIO 2019    ROVIGO CALCIO 2019

     

ROVIGO CALCIO 2019  ROVIGO CALCIO 2019

ROVIGO CALCIO 2019  ROVIGO CALCIO 2019

ROVIGO CALCIO 2019  ROVIGO CALCIO 2019

ROVIGO CALCIO 2019  ROVIGO CALCIO 2019

CERCHIAMO AZZIENDE  VENETE  ROVIGO PADOVA  CHE ENTRANO CON NOI PER FAR RETE  CON LA SPOSORIZZAZIONE 

DEL ROVIGO   PER INFORMAZIONI O CONTATTI VELOCI  BENASCIUTTI ROBERTO

  ( PROGETTO NATI PER VINCERE ) 

GRAZIANO  CELL 3495548154

  

CALCIO

Roberto Benasciutti socio di maggioranza del Rovigo calcio 

Riassetto societario in casa Rovigo e tre nuovi acquisti, Benasciutti Ad della società. Nel Cda rimane Calabria presidente, entrano anche Monica Nale e l’avvocato Vissoli. Luca Reale è il presidente del settore giovanile su cui si punta molto

nuova socetà calcio Rovigo

Nuova società Rovigo Calciovideo 

“Sono venuto a Rovigo con un gruppo di amici per cercare di fare bene - ha spiegato l’Ad Benasciutti - e un bel settore giovanile, è un capoluogo di provincia, è una piazza importante, dobbiamo creare 10 giocatori per la prima squadra, adesso c’è solo da lavorare”.

Partita delicata con il Monselice primo in classifica proprio domenica 15 dicembre, se i padovani vinceranno al Gabrielli andranno a +10, ipotecando la vittoria del campionato di Prima categoria, ma le speranze per il Rovigo non sarebbero comunque concluse per la Promozione. Ci sono i playoff, e sicuramente la società chiederà un eventuale ripescaggio. Chiaramente se il Rovigo sarà -10 dalla capolista il mercato potrebbe mutare, intanto in arrivo c’è Andrea Casazza dal Granzette, Giovanni Grillanda e Pavel Sadouski. Boscolo Zemelo ha già esordito, ed è un colpo importante in prospettiva.

Il CdA del Rovigo calcio è attualmente così composto, presidente Giuseppe Calabria, Ad Roberto Benasciutti, due vicepresidenti, la commercialista Monica Nale e l’avvocato Massimiliano Vissoli con delega agli affari legali, mentre Andrea Bimbatti ricopre il ruolo di team manager e di addetto stampa, e consigliere. Come detto, poi la società, per dare nuovo impulso al settore giovanile, ha individuato in Luca Reale la persona di riferimento nominandolo presidente. Purtroppo alla conferenza stampa non era presente, ma è rimasto bloccato dal traffico in autostrada, la neve ha paralizzato diverse zone del centro-nord Italia.

Direttore generale della società è Giorgio Giuliano, direttore sportivo Luca Domeneghetti, mentre il responsabile del settore giovanile è Bruno Bernardinello. Paolo Bonora è il responsabile del marketing, in segreteria punti di riferimento sono Annalisa Signorini e Ivano Belella, collaboratori della società Vasco Rubiero, Fabrizio Brazzorotto, Bruno Villani, Luca Villani, Fausto Pasello e Frederick Sastre.

Per la formazione Juniores l’allenatore è Andrea Zeri, il suo vice è Giacomino Piatavigna, dirigenti Paolo Vicariotto e Davide Roin. Per gli Allievi il tecnico è Antonio Collo, il suo vice è Alessandro Frezza, dirigenti Cristian Bellucco e Remigio Major. Per i Giovanissimi Under 15 Simone Puozzo è il primo allenatore, Luca Corso il vice, dirigenti Antonio Mandoleo e Fausto Pasello.

Per i Giovanissimi Under 14 il tecnico è Andrea Ardenti, dirigenti sono Michele Rossi, Luca Gardina, Fabiano Sparapan e Paolo Sinigaglia. Antonio Collo invece è il tecnico degli Esordienti, Jose Garbi il dirigente accompagnatore. Per i Piccoli Amici l’allenatore è Luca Corso, il vice è Alessandro Frezza, Dario Casonato il dirigente. Preparatori dei portieri sono Andrea Sartori e Alessandro Piva.

Monica Nale commercialista  brindisi Rovigo calcio

avocato Vissoli   Alessandro Rossetti

Giuseppe Calabria e Benasciuti Roberto  Giacomo Salmaso

i giocatori di Rovigo calcio prima categoria   giocatori prima categoria  Rovigo

Categoria

Prima Categoria

Nome completo

S.S.D. Rovigo Calcio

Colori Sociali

Bianco Blu

Regione / Provincia

Veneto - Rovigo (RO)

Sede

Viale Tre Martiri, 48, 45100 Rovigo

Stadio

Stadio Francesco Gabrielli

Viale Tre Martiri, 48, Rovigo

Tel. / Fax

tel. 3470855531

 

calcio Rovigo   calcio Rovigo giovani