Salve,

mi presento:

mi chiamo Graziano Sonaro e ho 57 anni (purtroppo).

Sono nato in provincia di Padova nella Bassa Padovana, zona depressa, così dicono..

La mia professione: Artigiano del legno, settore arredamento e Commerciante di tutto un po'  (anche on-line).

Ultimamente per colpa della crisi sono anche ristoratore, cuoco, chef di me stesso, cameriere, addetto alle pulizie, etc.

La mia azienda nasce come costruzione mobili e salotti nel 1983 come mobili Graziano.

Dopo un anno si trasforma in SgS mobili di Sonaro Graziano.

Dopo alti e bassi con risultati discreti nel 1996 decisi di aprire un punto vendita in Romagna nel lido di  Marina Romea (Ravenna) e partecipare ai mercatini dell'antiquariato specializzati, e ai mercatini di tutto un po' rionali , con discreti risultati..

L' avvento di internet cambiò la maniera di pensare e nello stesso periodo nel 1997, grazie a un mio caro amico, creai il mio primo sito internet SGS mobili che poi col tempo nel 2000, si trasformò in "mercatinodigraziano.com".

Quest'ultimo ci portò una discreta visibilità e mi permise di progettare un'azienda più aggressiva sia in Italia che all'estero.

Fu una grande emozione scoprire che una piccola realtà commerciale poteva diventare una grande azienda, tuttavia i cambiamenti richiedono grossi investimenti e questo mi mise in difficoltà come fosse una malattia che si poteva curare, ma solo con le medicine in questo caso solo i soldi potevano fare la differenza; funzionò per alcuni anni, poi la crisi fece il suo percorso e poi è storia di questi giorni...

Adesso sono qui che faccio il ristoratore con discreti risultati però il mio cuore è legato al commercio, ai miei clienti amici online e cosi ci voglio riprovare con un nuovo, progetto e sono qui per presentare una nuova idea un nuovo sito mercatinodigraziano.it

Un progetto nuovo online per i miei clienti vecchi e nuovi, un sito più, vivo più informativo, moderno, per essere sempre presente tutto il giorno con proposte e affari, un dialogo continuato con voi, per non sbagliare, ecco così la voglia di rientrare e mettermi ancora in gioco.

Per il mio nuovo progetto sono a tua disposizione. Se vorrai qualche spiegazione chiamami.

Graziano cell 349.5548154